Quello che segue è un link alla registrazione audio (mp3) della terza lezione di Giulio Brusasco su “Crittofrafia” del 09 dic. 2024 (crittografie protocolli e sicurezze usate nei servizi FD e PEC). Chiunque abbia il link audio può scaricare il file mp3 e così [ri]ascoltarla. https://drive.google.com/file/d/1RHm-AUZEXXjfd_mgUu73UuPMiXA_eiYa/view?usp=sharing Copiate e lanciate il link e così potrete scaricare il file audio (freccetta verticale in alto a destra): - “salva con nome” vi permette di scegliere “dove” scaricarla, - “salva” lo scaricherebbe di fisso nella vs/ cartella dei Download. Mentre dalla rete farete scorrere le slide sul vostro PC, potrete in parallelo riascoltarne l’audio - e agevolmente metterlo in pausa / riprenderlo (se desiderate fermarvi su qualche slide). // p.s. se voleste scaricare dal blog Unitre sul vs/ PC anche il file delle slide : riaprite il link della lezione (le slide) e qui usate l’opzione di stampa (in PDF) tramite l’icona della stampante, in alto a sinistra. - Il file vi sarà scaricato in formato PDF. // Saluti, G. Brusasco.
Quello che segue è un link alla registrazione audio (mp3) della terza lezione di Giulio Brusasco su “Crittofrafia” del 09 dic. 2024 (crittografie protocolli e sicurezze usate nei servizi FD e PEC). Chiunque abbia il link audio può scaricare il file mp3 e così [ri]ascoltarla.
RispondiEliminahttps://drive.google.com/file/d/1RHm-AUZEXXjfd_mgUu73UuPMiXA_eiYa/view?usp=sharing
Copiate e lanciate il link e così potrete scaricare il file audio (freccetta verticale in alto a destra):
- “salva con nome” vi permette di scegliere “dove” scaricarla,
- “salva” lo scaricherebbe di fisso nella vs/ cartella dei Download.
Mentre dalla rete farete scorrere le slide sul vostro PC, potrete in parallelo riascoltarne l’audio
- e agevolmente metterlo in pausa / riprenderlo (se desiderate fermarvi su qualche slide).
// p.s. se voleste scaricare dal blog Unitre sul vs/ PC anche il file delle slide : riaprite il link della lezione (le slide) e qui usate l’opzione di stampa (in PDF) tramite l’icona della stampante, in alto a sinistra.
- Il file vi sarà scaricato in formato PDF.
// Saluti, G. Brusasco.